Patrocinio innanzi alle
Corti italiane e assistenza
in mediaconciliazione
Pratiche quotidianamente monitorate
Da oltre 30 anni, lo Studio Legale Anna Maienza e Associati svolge attività di consulenza e di assistenza legale in campo giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto civile patrocinando il cliente nei contenziosi giudiziari davanti a tutte le Corti di Giustizia italiane, agli Organismi di Mediaconciliazione e ai Tribunali Arbitrali, o diversamente stipulando Convenzioni di Negoziazione Assistita senza adire il Tribunale con riduzione dei costi e dei tempi di risoluzione delle liti.
Avvalendosi dell’esperienza ventennale dei professionisti componenti lo studio e della loro formazione interdisciplinare, lo studio offre pronta soluzione ad ogni questione giuridica di natura civilistica con particolare riguardo alle materie di diritto di famiglia, successorio, dominicale e condominiale, societario e fallimentare, nonché giuslavoristico.
Lo studio offre assistenza anche per gli aspetti correlati alla pratica svolta, avvalendosi della partnership consolidata di consulenti esterni per la risoluzione degli aspetti fiscali, tributari e notarili connessi.
Lo stato della pratica è quotidianamente monitorato ed è garantita al cliente una tempestiva e costante informazione personalizzata, telefonica o tramite mail, per le novità, anche legislative e giurisprudenziali, che lo riguardino.
È cura dei professionisti non solo dare costante aggiornamento al cliente ma anche curare l’evoluzione normativa e giurisprudenziale dei campi di competenza con costante partecipazione ad iniziative culturali in campo giuridico e forense.
Scrivici e ti risponderemo il prima possibile: info@studiolegalemaienza.it
Chiama ora: 02.4691225 – 02.43993165